Aziende
Design accurato per un’immagine personalizzata

Le nuove soluzioni EgoKiefer per finestre e porte, con filigrana e di grande maturità estetica, conquistano committenti e architetti. Le innovazioni EgoKiefer sono soluzioni sostenibili nel futuro sia dal punto di vista dell’efficienza energetica sia per design e funzionalità.

Le nuove soluzioni EgoKiefer per finestre e porte, con filigrana e di grande maturità estetica, conquistano committenti e architetti. Le innovazioni EgoKiefer sono soluzioni sostenibili nel futuro sia dal punto di vista dell’efficienza energetica sia per design e funzionalità.

Design dalle linee pulite, elevata funzionalità e massima efficienza energetica - le novità porte e finestre EgoKiefer 2015 piacciono per la loro modernità e confermano la forza innovativa del numero 1 svizzero del settore porte e finestre. Le novità sono soluzioni mature che obbediscono anche a un ideale estetico. Il tocco personalizzato delle pellicole colorate e decorative | Le nuove pellicole colorate e decorative per le finestre in PVC e le portefinestre scorrevoli a sollevamento AS1® di EgoKiefer consentono di personalizzare i serramenti conferendo un tocco di originalità a ristrutturazioni e nuove costruzioni. Le pellicole, di gran pregio, sono estremamente durevoli e resistenti alle intemperie. Disponibili in una ventina di colori ed effetti legno diversi, queste pellicole convincono per la solidità alla luce e la resistenza alle intemperie. I colori, che si tratti del grigio antracite o del Golden Oak, non sbiadiscono. La superficie è refrattaria allo sporco e di facile manutenzione.

Un tocco estetico in più | Le finestre con ferramenta a scomparsa sono un’altra punta di diamante della collezione EgoKiefer. La ferramenta a scomparsa, celata nel telaio e nell’anta della finestra, parla il linguaggio dell’essenzialità delle forme e delle linee pulite dell’architettura moderna senza pregiudicare in alcun modo le caratteristiche di portata e resistenza all’usura di questi serramenti, disponibili in PVC, PVC/alluminio, legno e legno/alluminio. Le porte d’entrata EgoKiefer in alluminio con sistema AluLine AL1 seducono con un design unico e versatilità funzionale. Le singole porte possono essere realizzate anche in combinazione con parti laterali e sopraluce. La cerniera cilindrica delle porte d’entrata EgoKiefer in PVC e PVC/alluminio è bella da vedere e perfetta per isolare. I profili battente piatti conferiscono un’immagine essenziale e pulita. Il sistema AluLine AL1, collaudato e sicuro, con statica e isolamento termico eccellenti, è ideale anche per porte con funzione di fuga. Disponibili con filigrana nella vetratura, diventano un vero e proprio biglietto da visita della casa.

Eccellente efficienza energetica | Oltre a garantire un’ottimale incidenza della luce, oggigiorno le soluzioni di finestre e porte devono assicurare anche e soprattutto un perfetto isolamento termico. Tutte le finestre EgoKiefer sono certificate MINERGIE® e le porte scorrevoli a sollevamento XL sono idonee anche per costruzioni MINERGIE®-P. La porta scorrevole a sollevamento in PVC XL®2020 di EgoKiefer è un’alternativa meno costosa ma dall’isolamento termico comunque eccellente; come le altre soluzioni XL è caratterizzata da una struttura del profilo multicamera superisolante e da inserti di vetro di spessore fino a 52 millimetri.

Torna indietro
Iscriviti alla newsletter