Aziende
È l'ora del comfort

Ecco il nostro accogliente rifugio autunnale: grandi divani panoramici, morbidi tappeti, soffici pellicce, camere da letto di cui innamorarsi e cuscini al bacio. Splendidi mobili in legno massiccio, luci piene di atmosfera e personalissime idee decorative contribuiscono ad arricchire il nuovo concetto di abitare di Pfister.

Così ci si può rilassare, lavorare a maglia o immergersi in un’appassionante lettura, godendosi davvero il tempo trascorso a casa.

Un'oasi di relax in soggiorno | Nella stagione fredda il soggiorno si trasforma in un piccolo, accogliente rifugio, dove portare con sé anche la natura: pellicce, fantastici tessuti in fibre naturali come morbidissima lana e puro cotone, grandi piante verdi da appartamento e fiori freschi in raffinati vasi di ceramica.

Incontri al tavolo | Con i nuovi mobili per la sala da pranzo di Pfister restare seduti è un vero piacere. Infatti i grandi e accoglienti tavoli in legno offrono tantissimo spazio per gli amici, la famiglia e le cene. E poi le eleganti sedie imbottite sono comode come piccole poltrone!

Le finestre indossano l'haute couture | Anche le finestre hanno bisogno di vestiti nuovi, soprattutto se sono straordinari capolavori come le nuove, esclusive tende in tessuto di Pfister. Una vera star della couture è la sensazionale tenda Kilchberg di Atelier Pfister, i cui motivi geometrici sono stati realizzati con una tecnica di stampa a schiuma brillante. Di incantevole leggerezza sono i sottilissimi tessuti metallici o i disinvolti tralci di foglie che, grazie ai tagli laser, ornano la finestra come sforbiciate sul tessuto. Ma non è ancora finita: tutti i tessuti sono svizzeri al 100%, dal design alla produzione!

Creare l'atmosfera | È la luce a creare l’atmosfera giusta in casa. Quest’autunno Pfister punta su grandi lampade a stelo dal look Industrial, ma anche su lampade piccole e sottili, che con il loro design interessante e i nuovi materiali si inseriscono in bellezza nell’ambiente, illuminandolo in modo suggestivo.

Piccole grandi cose | Immaginatevi un outfit senza scarpe, senza borsa, senza gioielli o senza cravatta! È come pensare a un divano senza cuscini, a una sideboard senza vasi o a pareti senza quadri o foto. Gli accessori sottolineano la bellezza dei protagonisti, i mobili, con stile e personalità, dandoci la gioia di arredare e di decorare.

La vie en rose | Il rosa si è affermato in bellezza nell’universo del design. Non c’è da stupirsi, perché questa tonalità così dolce e delicata si armonizza meravigliosamente con tanti stili di arredamento diversi e anche con altri colori. Quest’autunno Pfister mette in scena il rosa con tanta femminilità e sensualità, mixandolo a un tocco di chic industriale.

Sogno di una notte d'inverno | Avvolgersi nel totale relax riesce meglio se la camera da letto è arredata in modo bello e piacevole. Pfister punta su solidi letti in legno dalle forme eleganti, in tonalità pastello spente tipicamente invernali e su tavolini di complemento che ospitano tutto quello che serve per la notte e per il risveglio.

www.pfister.ch

Torna indietro
Iscriviti alla newsletter