Aziende
Facilissima da montare e quasi invisibile: la nuova cappa aspirante a soffitto con ricircolo d’aria di Electrolux

Dai materiali pregiati, semplice e conveniente nel montaggio: la nuova cappa aspirante a soffitto con ricircolo d’aria di Electrolux convince sia sul piano tecnologico, sia a livello di estetica. Il motore potente garantisce una notevole efficacia e il design elegante un’armoniosa integrazione nel locale.

La nuovissima cappa aspirante di Electrolux segue l’ultima tendenza delle «cappe invisibili». Oggi sono infatti richieste sempre più spesso cappe poco dominanti e appariscenti. Con un’altezza di montaggio dell’apparecchio di soli 16 cm, questa cappa aspirante a soffitto, che misura 120 x 70 cm, si integra in modo discreto nell’ambiente. È quindi particolarmente adatta alle costruzioni ermetiche e isolate, come ad esempio gli edifici conformi allo standard Minergie.

Il montaggio dell’apparecchio è semplice e viene eseguito senza alcuno sforzo e intervento edile con costi esigui. La nuova cappa aspirante a soffitto con ricircolo d’aria di Electrolux è dotata di un sistema di aspirazione sui bordi, è ribaltabile e dispone di un moderno ammortizzatore a gas. Il filtro metallico può essere pulito nella lavastoviglie.

Efficacia notevole

I materiali impiegati, acciaio inox e vetro bianco, sono pregiati e soddisfano le esigenze più elevate. Grazie a una portata massima di 605 m³/h, il potente motore elimina efficacemente il vapore di cottura. Due filtri al carbone attivo garantiscono una riduzione ottimale degli odori. Le due barre luminose a LED da 12 Watt e una temperatura di colore di 4000 Kelvin illuminano la superficie di cottura con una luce chiara e brillante.

I comandi vengono azionati con il telecomando che indica chiaramente tutte le funzioni. La cappa aspirante dispone di tre livelli di potenza più un livello intensivo nonché di una funzione di aspirazione prolungata e di un indicatore di saturazione dei filtri.

www.electrolux.ch

Torna indietro
Iscriviti alla newsletter