Aziende
Franke Water Systems alla Swissbau 2016

Al padiglione 2.2, stand B27, Franke Water Systems AG presenta la sua nuova linea di prodotti EXOS.

La linea EXOS è caratterizzata da lavabi e accessori perfettamente coordinati. A seconda dello spazio disponibile e della combinazione di colori, è possibile scegliere tra diversi pannelli frontali per dispenser di sapone liquido, dispenser di asciugamani e contenitori per rifiuti. Ampia gamma di lavabi.

I bagni negli ambienti pubblici e semipubblici, come alberghi, ristoranti, uffici o edifici amministrativi, sono spesso arredati con elementi diversi. Con Exos, Franke Water Systems lancia una linea di prodotti caratterizzata da lavabi e accessori perfettamente coordinati. La linea si contraddistingue per le forme pulite, il design uniforme e un aspetto classico, elegante e senza tempo. Grazie alla struttura modulare e ampliabile, i componenti di alta qualità sono resistenti e facili da pulire. La gamma EXOS propone numerose varianti sia per le nuove costruzioni che per le ristrutturazioni di edifici esistenti. «I componenti della linea di prodotti consentono ai progettisti di elaborare progetti di ambienti e colori molto speciali per le toilette del settore pubblico e semipubblico», dichiara Giuseppe Mastrodomenico, Direttore Vendite Svizzera alla Franke Water Systems AG. 

Gli accessori garantiscono la massima libertà di progettazione | Grazie ai componenti di EXOS, gli architetti possono scegliere fra diversi pannelli frontali per dispenser di sapone liquido, dispenser di asciugamani e contenitori per rifiuti: in acciaio inox con finitura InoxPlus o in vetro di sicurezza temprato nero o bianco. Questi elementi sono facilmente intercambiabili. Ma non basta: i kit di conversione consentono di trasformare i dispenser di sapone liquido ad azionamento meccanico in dispenser elettronici o di convertire il sapone liquido in sapone in schiuma.

Anche la gamma di lavabi è molto ampia | La linea EXOS offre una grande flessibilità di configurazione anche per i lavabi. L’offerta comprende numerose soluzioni sia standard che personalizzate. Sono inoltre disponibili diverse opzioni per la dimensione della vasca, la lunghezza del lavabo e gli accessori integrati, come ad esempio il grembiule e il pannello paraspruzzi. L’assortimento comprende lavabi singoli, multipli e per disabili in materiale minerale Miranit con una superficie liscia priva di pori e finitura in Gelcoat, resistente a temperature fino a 80 gradi Celsius. La vasca del lavabo è sagomata senza saldature e il design sofisticato impedisce la tracimazione dell’acqua. I copripiletta in acciaio inox hanno un aspetto elegante e armonico.

Franke alla Swissbau di Basilea: dal 12 a 16 gennaio 2016, padiglione 2.2, stand B27.

Torna indietro
Iscriviti alla newsletter