Aziende
Gaggenau presenta gli apparecchi di aspirazione della Serie 400

I moderni estimatori del caffè si aspettano due cose: gusto sopraffino e funzionamento rapido e intuitivo. La soluzione arriva ora da Sie-mens con la nuova macchina da caffè completamente automatica EQ.6. Perché con il suo display a colori coffeeSelect preparare il caffè diventa un'esperienza affascinante.

La macchina da caffè completamente automatica EQ.6 è il primo modello Siemens con display intelligente coffeeSelect, composto da un'ampia interfaccia utente che si estende per l'intera larghezza del frontale della macchina. Per accedere alle funzioni basta sfiorare i sensori. Tutte le varie bevande calde sono rappresentate con un colore – dall'espresso alle diverse specialità con schiuma di latte, dal latte semplice all'acqua. Basta sfiorare con un dito una delle immagini, selezionare l'intensità e la quantità e subito la bevanda desiderata arriva nella tazza o nel bicchiere. Grazie alla nuova User Interface l'arte del caffè è più comoda e pratica che mai. E il piacere resta superlativo. Anche qui valgono i parametri EQ, sinonimo di massima qualità per intenditori. 
 
EQ.6: nuova semplicità per un espresso perfetto 
Con EQ.6 Siemens presenta l'ultima arrivata della famiglia EQ, una vera tuttofare per gli amanti del caffè. Colpisce per la facilità operativa ed è perfettamente equipaggiata per soddisfare gli intenditori più esigenti: con la funzione individualCup Volume si possono impostare le quantità per ogni bevanda in base al gusto personale. Gli amanti degli aromi extra forti ottengono grazie a aromaDouble Shot un gusto più intenso con contenuto ridotto di sostanze amare. La combinazione di caratteristiche ingegnose assicura inoltre una pulizia approfondita. Si va dall'unità d’infusione estraibile al sistema milkClean che pulisce con grande praticità il montalatte e garantisce un'igiene impeccabile con un getto finale di vapore. Come già nei modelli precedenti della serie EQ, l’EQ.6 offre il piacere di un espresso perfetto grazie alla temperatura di infusione costante per 30 secondi esatti, garantita dal sistema di riscaldamento intelligente unico al mondo. 

www.siemens.ch

Torna indietro
Iscriviti alla newsletter