Aziende
Il modo più intelligente per combinare regolazione per singoli ambienti e pompe di calore

Risparmiare sulle spese di riscaldamento conservando il massimo comfort: ora è possibile grazie a alpha home, la nuova regolazione di locali singoli progettata da alpha innotec.

Una volta effettuata la programmazione, dall’App i proprietari di abitazioni possono regolare la temperatura di proprio gradimento in ogni singolo locale. Una volta effettuata la regolazione, il sistema riduce automaticamente la temperatura degli ambienti, aumentandola nuovamente quando necessario. Anche la temperatura dell’acqua calda sanitaria può essere regolata in base alle proprie esigenze. Il sistema mantiene la temperatura impostata dall’App per ogni ambiente, tenendo conto anche di fattori esterni. alpha home riduce automaticamente la potenza termica nelle ore in cui il sole primaverile è più caldo oppure alla sera, quando arde il fuoco nel camino. Se all’improvviso la temperatura scende, il sistema richiama più potenza, assicurando il tal modo un comfort elevato e aiutando a risparmiare energia.

I vantaggi principali:

  • Semplicità di installazione grazie alla moderna tecnologia Z-Wave;
  • Soluzione ideale anche per impianti già esistenti: possibile combinazione senza problemi con la dotazione già esistente;
  • Valore aggiunto con l’uso di accessori originali in perfetta armonia con la pompa di calore alpha innotec.

www.alpha-innotec.ch

Torna indietro
Iscriviti alla newsletter