Aziende
Le nuo­ve app di homegate.ch: più in­tui­ti­ve e più ve­lo­ci

homegate.ch propone nuove app per la ricerca di abitazioni tramite dispositivi mobili.

Le applicazioni mobili per iOS e Android convincono per la performance nettamente migliore, il design accattivante e la maggiore facilità d’uso. Grazie a queste app, coloro che sono alla ricerca di immobili e gli inserzionisti giungeranno più velocemente all’obiettivo.

App iOS universale: nuove funzioni e maggiore attualità | Grazie alla navigazione principale potenziata e a una pagina dettagliata ottimizzata, gli utenti alla ricerca di un immobile ottengono più rapidamente le informazioni salienti sull’oggetto d’interesse. Grazie al miglioramento del processo di ricerca all’interno dell’app, l’utente può effettuare ricerche molto più mirate dell’immobile adatto alle proprie esigenze. Da oggi, con l’abbonamento di ricerca personale gli oggetti vengono visualizzati più volte al giorno sui telefoni cellulari e sugli iPad. Best of App store: l’app iOS di homegate.ch è stata decretata «best of app store» dalla redazione di Apple!
Scarica su AppStore

App Android: design del tutto nuovo e performance migliorata | Con la nuova app Android, gli utenti di homegate.ch vedranno ancor più soddisfatte le proprie aspettative. L’app sorprende per il suo design completamente rivisitato. Fulcro dell’offerta è la ricerca di abitazioni tramite dispositivi mobili, nettamente semplificata grazie a una funzione di ricerca ottimizzata. Grazie alla performance migliorata, l’utente trova ancor più rapidamente e facilmente l’immobile adatto alle proprie esigenze. Inoltre, ora anche gli utenti Android possono usufruire della funzione dell’abbonamento di ricerca. Anche in questo caso, l’abbonamento di ricerca viene inviato più volte al giorno sullo smartphone.
Disponibile su Google Play

Torna indietro
Iscriviti alla newsletter