Aziende
Micasa – Collezione speciale “Sentiti a casa”

Nella sua nuova collezione speciale “Sentiti a casa”, Micasa punta in tutto e per tutto su un piacevole stile rustico, caldi colori di fine estate, decorazioni spensierate e materiali naturali autentici.

Lasciati ispirare dalla natura e dal fascino che sprigiona nelle giornate autunnali conferendo anche alla casa un’atmosfera accogliente. La nuova collezione speciale di Micasa “Sentiti a casa” è disponibile a metà ottobre 2016 nelle 29 filiali Micasa in Svizzera e su www.micasa.ch.

Tonalità cioccolato e legno caldo | Colori scuri e caldi creano un’atmosfera rustica e accogliente in casa Pelle marrone, elementi in legno naturale, dettagli in ottone e in rame nonché stampe con dettagli accurati festeggiano quest’anno un comeback riuscito.

Accessori d’arredo a cui voler bene | Con i suoi tessili morbidi e gli accessori creativi, questa collezione speciale trasmette una sensazione autunnale. Cuscini ornamentali con motivi geometrici, coperte calde nonché candele, vasi e oggetti decorativi portano in casa l’Indian Summer.

Mix di materiali naturali in camera da letto | L’autunno entra anche in camera da letto con legni naturali, tessili accoglienti e piacevoli e nuovi accessori decorativi di Micasa. Tonalità speziate, materiali naturali e dettagli industriali creano un’atmosfera piacevole ricca di contrasti.

Gli elementi principali della stagione | Con un paio di prodotti espressivi quali un tappeto con motivo etnico alla moda, lampade e sgabelli raffinati o accessori tessili con un mix di motivi di tendenza lo stile autunnale conquista in un batter d’occhio le proprie quattro mura.

Torna indietro
Iscriviti alla newsletter